Lavabo rettangolare da appoggio


lavabo rettangolare grigio 55 cm

Lavabo rettangolare da appoggio grigio realizzato a mano

Lavabo ad Appoggio rettangolare

Il lavabo rettangolare da appoggio è un pezzo artigianale e unico, dedicato a chi desidera un lavabo esclusivo ma comodo e funzionale per l’utilizzo quotidiano.
E’ caratterizzato da un interno con pendenza minima che consente la possibilità di appoggio accessori ai lati interni.

Lavabo rettangolare misure 54 cm x 36 cm x 14 h cm circa

Innovativo

Il Lavabo rettangolare è realizzato in CoralStrong, prodotto tecnologicamente avanzato e di pregevole impatto estetico. Scopri le caratteristiche del CoralStrong.

Essenziale

Le linee che disegnano il lavabo rettangolare sono essenziali, e lo rendono ideale per ambienti minimal o tradizionali, moderni e classici.

Lavabo rettangolare Artigianale

Il lavabo a forma rettangolare è realizzato a mano mediante tecniche antiche ma con l’utilizzo di prodotti tecnologicamente avanzati.

Resistente

Il CoralStrong ha caratteristiche di resistenza superiori al marmo, pietra, plastica, ceramica e altri materiali per lavabi. Ogni manufatto è destinato a durare per sempre.

 

lavabo rettangolare da appoggio colorato

Lavabo rettangolare colorato ad appoggio

Design minimale e funzionale

Il lavabo rettangolare da appoggio è caratterizzato da una superficie piacevole al tatto. Le sue linee sono essenziali e la forma consente diverse installazioni oltre che ad appoggio o ad incasso può essere anche un lavabo squadrato sospeso per bagno. I bordi si presentano consistenti dando una sensazione di ottima solidità durante l’utilizzo, gli accessori consentono di personalizzare ulteriormente in base alle proprie necessità.

 

lavabo rettangolare realizzato a mano

Lavabo rettangolare realizzato a mano

Lavabo rettangolare interamente realizzato a mano

Esclusivo e sempre contemporaneo, il lavabo da appoggio è realizzato con cura artigianalmente in laboratori italiani per tutto il processo produttivo.
Ogni pezzo è unico e caratterizzato da micro-irregolarità che manifestano l’artigianalità.
 

 

 

 

Condividi sui social